TERAMO – Continua il lavoro del partito di Azione Teramo su tutto il territorio. Il Segretario Provinciale, Michele Capanna Piscè, e quello Regionale, Giulio Cesare Sottanelli, comunicano che Azione si arricchisce di altri tre Consiglieri Comunali. Parliamo di Fabio Di Felice di Colonnella, Fabio Galizia e Giovanni De Amicis di Tossicia.

– Fabio Di Felice, candidato Sindaco nelle scorse elezioni amministrative dell’Ottobre 2021 al Comune di Colonnella con la lista Civica “Colonnella Futuro Possibile”, dopo i confronti avuti sia con il Segretario Provinciale, Michele Capanna Piscè, che con quello Regionale, On. Giulio Cesare Sottanelli, ha deciso di aderire al progetto politico del Partito di Azione. Oggi siede negli scranni dell’opposizione del Comune di  Colonnella, Città che nel mese di Settembre vedrà svolgere, visto il numero importante di adesioni al Partito di Azione, il Congresso Comunale per eleggere il proprio Coordinatore Cittadino.

– Fabio Galizia e Giovanni De Amicis, candidati alle elezioni amministrative del Comune di Tossicia nel 2019 con la Lista Civica “Progresso Democratico”, dal 26 Maggio 2022 hanno costituito in Consiglio Comunale il gruppo di “Tossicia in Azione” dove Galizia ne è il Capogruppo. Anche loro, sia con il Segretario Provinciale e quello Regionale, hanno trovato sintonia nel progetto politico di Azione e hanno aderito al partito.

Con questi nuovi ingressi, oggi Azione è tra i partiti più attrattivi sia nel panorama politico provinciale che regionale. Un lavoro giornaliero, di tutto il gruppo dirigente,  fatto di pragmatismo e serietà nella creazione di un’area liberal-democratica, base fondamentale per far tornare ai cittadini quell’interesse, ma soprattutto, quella fiducia verso la Politica dove ha visto, nelle ultime elezioni amministrative nel Paese, il 50/60% di astensionismo. Questo perché i cittadini non si riconoscono più sia dei partiti di CentroDestra che di CentroSinistra e che sancisce,  definitivamente, la fine del Bipolarismo.

Azione continuerà a lavorare, oggi e in futuro, per il bene del paese e dei suoi cittadini.