TERAMO – Oggi si è tenuta la seconda delle assemblee preparatorie alla manifestazione, organizzata da Asia USB, che si terrà il 1° giugno a Piazza Martiri, alla quale sono stati invitati tutte le istituzioni, in primis il Sindaco Gianguido D’Alberto, ma anche Ater, Regione e Provincia e gli organi di Governo. Si chiedono risposte concrete in merito alla ricostruzione. Soprattutto tempi certi e rapidi, cosa che finora non sono stati garantiti. Gli organizzatori, assieme alla cittadinanza interessata, stanno formulando tutta una serie di domande da presentare, raccogliendo i suggerimenti di tutti.
Gli organizzatori sperano in una ampia partecipazione: in una nota rilanciata a mezzo facebook si invita tutti gli sfollati a presenziare numerosi, anche alla luce del fatto che a questa manifestazione ne seguiranno altre, diverse e continuative.
In vista del primo giugno è stato stabilito che si terrà una terza assemblea preparatoria: martedì 28 maggio alle ore 18,30, sempre presso la Casa del Popolo.