TERAMO – Chi è malato di calcio pensa già al domani: siamo consci del fatto che apparteniamo alla categoria peggiore, quelli del “domani è adesso“, senza nulla togliere alla nettissima vittoria dei biancorossi non ancora sazi, se è vero che puntano sia alla possibilità di conseguire il record di punti in una stagione, che appartiene al San Nicolò con 86 nel 2014 (biancorossi a 85) sia a quello delle reti messe a segno, 105 dello stesso San Nicolò in quel campionato (Teramo è a 103)… a proposito, tutte le reti messe a segno sono così distribuite: 25 (D’Egidio) 20 (Tourè) 19 (Dos Santos) 7 (Santirocco) 6 (Esposito) 5 (Furlan e Rei) 3 (Ferraioli e Vanzan) 2 (Mercado e Pepe) 1 (Cipolletti, Sanseverino, Cangemi, Massarotti, Cutilli ed un’autorete). Poi ce ne sono altre 25 in Coppa: 8 di Tourè (il più prolifico con 28 marcature assieme a D’Egidio, che ha qualche presenza in meno nella competizione), 5 di Dos Santos (sommano 24), 3 di Rei (diventano 8), 2 di D’Egidio (28), di Oses ed una ciascuno per Esposito (7) Vanzan (3), Mercado (3) Cutilli (2) e Cangemi (2).
Numeri, goals e vittorie a parte, comunque, adesso si aspetta di conoscere il futuro del “Gaetano Bonolis“: ieri allo stadio tutti coloro che hanno avvicinato il Sindaco di Teramo, tantissimi e nella percentuale del 100%, l’hanno implorato di “riprendersi” l’impianto, quasi un “costi quel che costi“, consci dell’importanza che rivestirebbe per la società teramana il poter contare sul Bonolis non a spizzichi e bocconi… Il futuro? Transiterà su quella strada, perché bisognerà sapere come andrà percorsa.
Nella trasmissione odierna, con il mister Tonino Valbruni, saranno ospiti in studio Paolo D’Ercole, DS del Città di Teramo dal primo giorno e, con lui, un teramano.doc che ha riportato in Eccellenza il Montorio ’88: Edmondo De Amicis.
Non E’ Supergol sarà prodotto nel tardo pomeriggio e chi vorrà intervenire potrà farlo scrivendo ENTRO LE ORE 17:00 al numero 337 – 914964
———————————————————–