TERAMO – Saranno dedicate alla memoria di Sandro Pelillo, di recente venuto a mancare all’età di 82 anni, le borse di studio che Il Rotary Club Teramo Nord Centenario consegnerà sabato 23 marzo alle giovani eccellenze del Liceo Artistico “F.A. Grue” di Castelli.
Alla cerimonia, che si terrà alle ore 10,00 presso l’Università di Teramo, sono stati chiamati a ricordare la figura dell’insigne professore universitario docente associato di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Teramo, dell’avvocato con oltre 60 anni di carriera forense alle spalle, presso il cui studio si sono formati decine di avvocati e magistrati e del rotariano, il Rettore dell’Unite Dino Mastrocola, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo Antonio Lessiani, il Vice Governatore Rotary del Distretto 2090 Paolo Giorgio Signore.
Gli interventi verranno moderati da Raffaele Pelillo, che con il padre Sandro ha condiviso per tanti anni la titolarità dello studio associato.
“E’ per noi un grande onore – ha dichiarato il Presidente del Rotary Club Teramo Nord Centenario Paolo Bonaduce – conferire queste borse di studio ai giovani studenti del Liceo Artistico di Castelli, una realtà che ci sta molto a cuore e che già in passato il nostro Club ha cercato di valorizzare. Quest’anno, dopo la grave perdita, abbiamo voluto dedicare queste borse di studio alla memoria del socio e fondatore del nostro club Sandro Pelillo e contiamo anche per i prossimi anni di rinnovare l’impegno e la memoria di una persona così illustre, grande esempio di amicizia rotariana e di dedizione professionale nella cattedra e nel foro” – Luigina Chiodi, Segreteria Rotary Club Teramo Nord Centenario –