TORANO NUOVO – Domani il coordinamento regionale di Città del Vino terrà a Torano Nuovo due importanti appuntamenti, nel rispetto imposto dalla vocazione enoturistica del centro vibratiano. Saranno rappresentate etichette e cantine di lunga e radicata tradizione, unitamente ad aziende di giovani produttori.
Alle ore 16:30 si svolgerà una riunione del Coordinamento Regionale di Città del Vino alla quale prenderanno parte rappresentanti di Enti locali associati, tra cui il Presidente nazionale dell’Associazione Città del Vino nonché Sindaco di Tollo, Angelo Radica.
Alle ore 18;00, presso la galleria Vincenzo Comi, si terrà un incontro pubblico sui temi dell’enoturismo e del valore aggiunto nell’essere Città del Vino. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali della Sindaca di Torano Nuovo Anna Ciammariconi, dal Presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo, dal Consigliere regionale Dino Pepe e dal coordinatore regionale di Città del Vino Lorenzo Di Sario, Sindaco di Canosa Sannita. Sono in programma interventi di autorevoli relatori sui temi di interesse dell’incontro e sarà presentato il volume Qui in Abruzzo di De Siena Editore.