TERAMO – Si terrà sabato 24 Febbraio alle ore 17:00 presso la sala convegni New York dell’Hotel Sporting, l’iniziativa dal titolo “RISCRIVERE I TERRITORI”.
Interverranno la promotrice dell’evento nonché candidata al consiglio regionale per la lista “RIFORMISTI e CIVICI” Sandra Renzi, il Presidente provinciale di Italia Viva Teramo nonché candidato alle prossime regionali Luciano Monticelli, il Presidente regionale di Italia Viva On. Camillo D’Alessandro ed il candidato alla carica di Presidente della Regione Abruzzo Prof. Luciano D’Amico.
Nell’incontro verranno affrontati alcuni temi dello sviluppo regionale, presenti nel programma della coalizione. Le proposte si collocano nella prospettiva di realizzare l’eguaglianza sostanziale di tutti i cittadini, anche delle comunità deprivate di opportunità educative, di collegamenti per la mobilità e di tutele ambientali.
“Riscrivere i territori significa pensarli e abitarli in una visione di sistema, in cui le parti dialogano e agiscono in maniera sinergica, per uno sviluppo globale e sostenibile dell’intera Regione. Un approccio che vuole invertire la rotta dell’attuale governo regionale, ancora fermo a misure sporadiche, senza una connessione progettuale.” – conclude la candidata al consiglio regionale Sandra Renzi.