TERAMO – Lo scorso fine settimana, a seguito di notizia pervenuta da fonte confidenziale, la Polizia di Stradale di Giulianova ha sottoposto a controllo e identificato un uomo che viaggiava a bordo della propria auto presso la Zona Industriale di Colleranesco, sospettato di essere in possesso di sostanza stupefacente.
La pattuglia intervenuta ha poi sottoposto a perquisizione sia il soggetto che il veicolo a bordo del quale il sospettato si trovava in quel momento, rinvenendo nella tasca dei pantaloni sostanza stupefacente risultata essere hashish con un peso complessivo di 21,30 grammi, verosimilmente destinata alla vendita al dettaglio o al rifornimento di pusher locali.
L’attività della Polizia di Stato è poi proseguita presso l’abitazione dell’uomo dove gli operatori hanno rinvenuto una busta con ulteriori pozzi di hashish, per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino di precisione digitale e una somma di denaro pari a 820 euro, suddivisa in banconote da 50, 20 e 10 euro, nel cassetto del comodino.
Immediatamente è scattato il sequestro del quantitativo di hashish e l’arresto da parte degli agenti della Polizia Stradale.