TERAMO – Dopo un inizio non entusiasmante almeno a livello di risultati (una sconfitta ed un pari in campo neutro), a Castelfidardo non c’è soltanto l’importanza della posta in palio per il Città di Teramo. Lì dovrà riuscire ad offrire una prestazione che bissi quantomeno quella contro il Roma City ma che, soprattutto, consenta di acquisire l’intera posta in palio. Sarebbe un bel modo per accompagnare la settimana della “consegna politica” del Gaetano Bonolis… A tal proposito, l’impianto difficilmente sarà aperto alla città per la partita che seguirà contro l’Avezzano; potrebbe, invece, se chi di competenza valutasse che, un derby giocato in quell’impianto, offrirebbe tutte le garanzie di ordine pubblico possibili… Ce ne occuperemo per tempo e con largo anticipo.

(Comunicato stampa della società) – Al termine della rifinitura odierna svolta al “Besso” di San Nicolò, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 22 calciatori per la partita esterna con il Castelfidardo, in programma domani, domenica 22 settembre (ore 15:00), allo stadio “Galileo Mancini”. Di seguito l’elenco completo:

  • PORTIERI: 1 Torregiani, 22 Di Giorgio.
  • DIFENSORI: 4 Cangemi, 5 Pepe, 6 Cipolletti, 27 Furlan, 29 Menna, 55 Brugarello.
  • CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 7 Capitanio, 8 Esposito, 20 Messori, 21 Ferraioli, 23 Sanseverino, 28 Baumwollspinner, 33 Loncini.
  • ATTACCANTI: 32 Bustos, 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone.

ASCOLTA MARCO POMANTE (intervista di Marco De Antoniis)