TERAMO – Giovedì 22 Settembre, alle ore 18:00, in piazza Martiri della Libertà di TERAMO il Terzo Polo – Calenda chiuderà la campagna elettorale all’insegna della musica, con Filippo Graziani, che aprirà l’evento sulle note del padre Ivan, e con l’ospite d’onore On. Andrea MAZZOTTI, già Presidente della Commissione Affari Costituzionali e fondatore del partito Azione.

Per l’occasione il programma degli impegni politici che il Terzo Polo vuole perseguire sarà illustrato dai candidati, quali l’On. Giulio Cesare Sottanelli, candidato alla Camera come unico Capolista teramano di tutti i partiti d’Abruzzo, l’On. Camillo D’Alessandro, candidato Capolista al Senato, la dott.ssa Nausicaa Cameli, candidata al plurinominale del Senato e la prof.ssa Emanuela Pistoia, docente dell’Università degli studi di Teramo, candidata all’uninominale della Camera, la dott.ssa Massimina Erasmi, candidata al plurinominale della Camera dei Deputati.

“Sarà l’opportunità per conoscere il programma e anche meglio i candidati. Vogliamo dimostrare a tutta la cittadinanza, che invitiamo, come il Terzo Polo e quindi la Lista Calenda significhino concretezza, pragmatismo e soprattutto serietà. L’Abruzzo e soprattutto Teramo sono stati maltrattati dalla politica fino ad oggi ed è arrivato il momento di dare un segnale. Non a caso abbiamo deciso di svolgere l’appuntamento finale e centrale qui a Teramo. I cittadini di Teramo e della Provincia non possono accettare di rimanere senza rappresentanza parlamentare per la prima volta nella storia!” incita l’On. Giulio Cesare Sottanelli.

Domani, Giovedì 22 Settembre, alle ore 18:00, in piazza Martiri della Libertà di TERAMO chiuderemo la campagna elettorale del Terzo Polo – Calenda all’insegna della musica, con Filippo Graziani che aprirà l’evento sulle note del padre Ivan, e con l’ospite d’onore On. Andrea MAZZOTTI, già Presidente della Commissione Affari Costituzionali e fondatore del partito Azione.

Per l’occasione il programma degli impegni politici che il Terzo Polo vuole perseguire sarà illustrato da me e dagli altri candidati come l’On. Camillo D’Alessandro, candidato Capolista al Senato, la dott.ssa Nausicaa Cameli, candidata al plurinominale del Senato e la prof.ssa Emanuela Pistoia, docente dell’Università degli studi di Teramo, candidata all’uninominale della Camera, dott.ssa Massimina Erasmi, candidata al plurinominale della Camera dei Deputati.

Vogliamo dimostrare a tutti voi come il Terzo Polo e quindi la Lista Calenda significhino concretezza, pragmatismo e soprattutto serietà. L’Abruzzo e soprattutto Teramo sono stati maltrattati dalla politica fino ad oggi ed è arrivato il momento di dare un segnale. Non a caso abbiamo deciso di svolgere l’appuntamento finale e centrale qui a Teramo. I cittadini del Capoluogo e di tutta la Provincia non possono accettare di rimanere senza rappresentanza parlamentare per la prima volta nella storia Repubblicana!

Vi aspetto in tanti domani, alle 18:00 in piazza Martiri!

Diamo inizio alla rivoluzione della classe politica. Ora. Sul serio!