SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – “Voglio ringraziare il Maggiore Gianluca Ceccagnoli, Comandante della Compagnia di Alba Adriatica, il Maresciallo Maggiore Pietro Salvatore, Comandante della Caserma dei Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata e tutti gli uomini dei Carabinieri di Teramo e Ascoli Piceno per lo sforzo profuso nel contrastare la criminalità. In particolare ringrazio gli uomini dell’Arma intervenuti prontamente nel nostro punto vendita di Sant’Egidio alla Vibrata per sventare un furto e fermare le responsabili.
Siamo consapevoli del contributo in termini di controllo del territorio che quotidianamente offrite, questa operatività ha garantito un intervento istantaneo, consentendo di fermare una persona che stava tentando di sottrarre profumi e prodotti di bellezza per un controvalore alcune migliaia di euro” lo afferma il presidente di Tigotà Tiziano Gottardo dopo il tentativo di furto subito nello store di Corso Adriatico.
“Rappresento con orgoglio più di 5mila collaboratori e collaboratrici che lavorano in quasi 700 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e la costante presenza delle forze dell’ordine rassicura tutti noi. Gli uomini e le donne in divisa garantiscono un presidio di sicurezza fondamentale per le nostre attività. A Sant’Egidio è andata in scena una fattiva rappresentazione di come questo lavoro possa essere determinante”.
Tigotà in provincia di Teramo è presente con 3 punti vendita.
L’85% dei collaboratori di Tigotà sono donne di 58 diverse nazionalità.