MORRO D’ORO – È stata una serata carica di contenuti ed emozioni quella di ieri, durante la quale Romina Sulpizii, sindaco uscente del Comune di Morro d’Oro, ha presentato la sua squadra “Uniti per Morro d’Oro”, presso il Country House San Pietro.

Molte le persone che hanno voluto partecipare all’evento, a dimostrazione di quanto il lavoro svolto nel primo quinquennio come Sindaco sia stato ben accolto e conferma l’apprezzamento per l’approccio pragmatico adottato dall’Amministrazione, nella ferma convinzione che parole e risultati debbano sempre coincidere.

La Cultura del Fare mi rispecchia totalmente, sia caratterialmente che professionalmente. E rivedo questa mia attitudine anche nei componenti della lista, nei compagni di viaggio dello scorso mandato e in quelli che oggi ho scelto per affiancarmi nella candidatura al secondo mandato – ha dichiarato Romina Sulpizii al termine della presentazione –. Le persone che oggi sono qui accanto a me sono pronte a mettersi in gioco e hanno piena consapevolezza che, per realizzare i progetti che abbiamo in mente, la coerenza ideologica è una condizione imprescindibile. Se gli elettori vorranno accordarci la loro preferenza, possiamo assicurare di porci in continuità con gli importanti obiettivi raggiunti nel corso dei primi cinque anni di governo, cesellando l’idea di una nuova Morro d’Oro, più vivibile per i nostri cittadini e finalmente in grado di attrarre anche l’interesse di turisti che vogliono scoprire borghi e territori ricchi di storia e bellezza, come il nostro”.

Non è mancato poi il ringraziamento a tutti i consiglieri uscenti perché “il loro impegno nel continuare a supportarci, ancora oggi, con presenza, affidabilità, impegno e costanza dimostra che chi ha lavorato fino a ieri e chi, speriamo, lo farà da domani ha un solo obiettivo: restare uniti, per il bene di Morro d’Oro” – Ufficio Stampa –