TRAMO – La società Teramo Asd comunica che a seguito di un incidente stradale, al ritorno dalla trasferta di Sassari, che ha coinvolto l’allenatrice Maria Daniela Palarie e quattro atlete a cui sono state riscontrati presso l’Ospedale di Avezzano vari traumi che hanno generato prognosi che vanno dai sette ai 25 giorni salvo complicazioni, che avrebbe impedito loro di essere presenti per la gara interna con il Casalgrande Padana prevista per sabato 23 marzo, ha richiesto alla Figh e alla Società del Casalgrande Padana di posticipare la gara prevista per sabato 23 marzo 2024.
La richiesta è stata prontamente accolta sia dalla Figh che dalla società emiliana.
La società Teramo Asd intende ringraziare per la disponibilità e per la sensibilità dimostrata la Federazione Italiana Giuoco Handball ed in particolare il Commissario Avv. Francesca Macioce ed il Segretario Dott. Adriano Ruocco nonché la società, le atlete e il Presidente del Casalgrande Padana.
Si porta a conoscenza che la gara valevole per l’ottava giornata di ritorno del massimo campionato di A1 di Handball Femminile è stata posticipata ufficialmente al 13 aprile 2024 alle ore 18,00 al Palasannicolò di Teramo.
Cogliamo l’occasione per augurare alle nostre atlete e al tecnico una pronta guarigione – Ufficio Stampa -.