PINETO – Dopo ore di Assemblea, nella giornata di ieri, il Consiglio Comunale ha approvato la mozione presentata dall’opposizione, con le dovute modifiche condivise da tutti i gruppi consigliari, riguardante il tema della gestione dei fondi per le scogliere.

Il capogruppo di Italia Viva Massimina Erasmi si dice soddisfatta perché dopo ampia discussione si è riusciti finalmente a trovare la giusta intesa da parte di tutti i gruppi consigliari nell’interesse della nostra spiaggia.

Adesso abbiamo un unico interlocutore con capacità di intercettare fondi e capacità di dialogo con i vari enti a qualsiasi livello, nonché una visione della costa nella sua interezza.

Sindaco e giunta non devono fare altro che seguire quotidianamente i vari passaggi della Regione, come siamo certi faranno, per far realizzare prima possibile queste opere e farsi sentire fortemente se ci sono intoppi.

Italia Viva si è da sempre spesa per una soluzione in quella zona di Pineto ed il fatto che si è arrivati ad una posizione condivisa da tutti è molto importante per la nostra cittadina, per il nostro ambiente e per la nostra economia.

 

 

                                                                                           Direttivo di Italia Viva Pineto