TORANO NUOVO –  Ha preso il via anche nel Comune di Torano Nuovo la campagna di vaccinazione anti – Covid per le persone con più di 80 anni di età.

A ricevere il vaccino nella giornata di ieri sono stati 102 anziani della cittadina vibratiana.

“Grazie alla Asl di Teramo e all’equipe medica presente, la quale, con professionalità, si è presa cura dei pazienti”, scrive il Sindaco Anna Ciammariconi.
“Un ringraziamento speciale e fuor di retorica lo devo al personale del Comune, in particolar modo alla dott.ssa Sara Volpini e al dott. Teseo Muscella, per aver seguito con attenzione e premura le numerose questioni burocratiche ed amministrative, come anche al nostro vigile, Dino Magnanimi, sempre disponibile e presente. Un grazie sentito è per gli amministratori oggi sul posto, nelle persone del Vice-Sindaco, Sara Tamburrini, e della Consigliera con delega al sociale, Raffaella De Amicis. Grazie anche ai preziosi volontari della Protezione Civile di Torano Nuovo, alla Croce Bianca Val Vibrata, e a tutti coloro che hanno dato una mano (anche per allestire i locali e renderli confortevoli). Ultimo, ma non ultimo, un doveroso ringraziamento va ad Elvira e Mario Galiffa, i quali, unitamente alla direzione della Banca del Piceno, hanno messo a disposizione gli spazi; un gesto di grande generosità nei confronti di tutta la comunità toranese.
Fare il vaccino è una scelta volontaria: quest’oggi abbiamo ricevuto tutti un bell’esempio”.