MARTINSICURO – Oggi a Martinsicuro assieme al Senatore di Fratelli d’Italia Guido Castelli, neo Commissario Straordinario per la ricostruzione.
E’ stata l’occasione per inaugurare l’inizio dei lavori presso un edificio residenziale ATER sito in Via Vomano, che a causa delle condizioni in cui versa non è più abitabile da tempo.
Una situazione che si trascina da anni e che adesso finalmente vede la definitiva risoluzione con l’inizio dei lavori che porteranno alla riqualificazione dell’immobile a beneficio delle famiglie assegnatarie degli alloggi, che potranno finalmente tornare ad utilizzarlo.
Ringraziamo il Commissario, grazie al quale si nota già da subito un grande cambio di passo operato dal nostro partito, per la sua vicinanza e per il fattivo impegno a favore della nostra amata Città.
Grazie a questo filo diretto, a questo collegamento con lo Stato Centrale ci sarà una sempre maggiore collaborazione per dare al nostro Paese quell’attenzione e quelle opportunità che merita di avere.
Ancora una volta siamo vicini alle esigenze della nostra gente, soprattutto a quelle di coloro che maggiormente hanno bisogno di essere sostenuti e aiutati.

Presidente Massimo Clementoni – Vice Presidente Alduino Tommolini

Il Consiglio Direttivo FRATELLI d’ITALIA – Martinsicuro