NERETO – Sono in consegna, presso i Comuni della Val Vibrata e gli sportelli della Poliservice del territorio, i nuovi calendari cartacei della raccolta differenziata 2025.

Grafica semplice, immediata e facilmente consultabile rappresentano la novità stilistica del calendario elaborato dalla Poliservice Spa che, rispetto agli anni precedenti, gioca d’anticipo nella consegna del formato cartaceo mentre quello digitale è già on line nella pagina Fb della società e scaricabile dall’app dedicata Poliservice.

Fra le novità annunciate dal presidente di Poliservice Spa, Gabriele Di Natale (nella foto), la prossima assunzione di due nuovi operatori al numero verde per implementare il servizio di call center mentre l’obbiettivo è di aumentare del 10 per cento la raccolta differenziata.

<<Intanto voglio ringraziare sindaci e personale della Poliservice per il contributo offerto alla realizzazione del nuovo calendario che troverete nei Comuni e negli sportelli Poliservice a partire dalla prossima settimana – spiega il numero uno della Spa, Gabriele Di Natale -. Inoltre, a partire dal prossimo anno, avremo due nuovi operatori al numero verde per venire incontro alle esigenze die cittadini che contattano l’azienda per varie esigenze connesse al servizio. Le novità sono anche altre. Ci siamo posti l’obiettivo di aumentare del 10 per cento la raccolta differenziata dal prossimo anno e questo sarà possibile attraverso la sicura e proficua collaborazione degli utenti, delle amministrazioni comunali e dei nostri dipendenti. Sono certo che tutti, per la propria competenza e sensibilità, contribuiranno a questo risultato del quale faremo tesoro attivando politiche ed iniziative che avranno positive ricadute su azienda, Comuni e cittadini. Ci attende un anno pieno di impegni e di obiettivi che tutti insieme porteremo avanti con successo>>.