TERAMO – L’associazione Sindacale che rappresenta gli agenti di commercio, rappresentanti e consulenti finanziari, ha annunciato l’apertura di nuovi uffici in sede FISASCAT-CISL, in viale F. Crispi 44 di Teramo. L’inaugurazione sarà per gennaio 2024 in sede di conferenza, con la presentazione dei servizi integrati di PATRONATO, CAF e CAAF.

La scelta della sede si è rivelata strategica sia per accessibilità sia per funzionalità, restituisce la centralità di sportello al capoluogo di provincia, assicurando una presenza territoriale attraverso gli uffici periferici FISASCAT e ampliando il ventaglio di servizi accessori offerti ai colleghi associati, dando maggior valore alla quota associativa.

La collaborazione tra USARCI e FISASCAT-CISL, nel reciproco rispetto delle autonomie, va nella direzione di una USARCI sempre più proiettata verso gli agenti di commercio, rendendoli centro di attenzione e facilitando il contatto e l’incontro sul territorio.

L’accordo di collaborazione è stato raggiunto a seguito dell’ impegno e ripetuti incontri tra il Presidente Nazionale USARCI Giovanni Di Pietro, il nuovo delegato USARCI di Teramo Giustino D’Innocenzo, il Segretario regionale FISASCAT Davide Frigelli e il responsabile territoriale CISLTeramo Fabio Benintendi.

Oltre alla possibilità di consulenze per appuntamento sulle sedi periferiche, è garantita la presenza USARCI ogni giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e, a partire dal nuovo anno e il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.

Il nuovo team operativo si è già messo al lavoro per pianificare le attività dell’associazione per il prossimo anno, con particolare attenzione alle tematiche sindacali e contrattuali, alla previdenza e alla formazione.