TERAMO – Bisognerebbe viverli certi momenti; soltanto gli ultrà sanno regalarteli e a quelli biancorossi anche oggi, non per la prima volta e neanche per l’ultima, vedrete, è stato imposto di disertare l’esodo esterno.

Si sono radunati al Bonolis più di un centinaio di supporter, intorno alle ore 10:00, accompagnando la partenza del Città di Teramo a modo loro, come soltanto loro sanno fare, nel rispetto della curva teatina, quella di turno avversaria, che ha perso un tifosissimo, Michael Luciani, per un incidente in moto: “Rispettiamo il vostro dolore“, è stato uno dei cori lanciati in segno di solidarietà e, tutt’intorno, un clima di passione autentica, di quella che non va condivisa con nessuno perché e diversa da tutte e sa emozionarti come nessun’altra.

La squadra era lì, in piedi, tutta, ad applaudirli: taluni dei componenti la rosa sono apparsi anche particolarmente emozionati. Personalmente mi sono soffermato un attimo in più sulla presenza di Leo Rastelli (che vedrete in foto), l’indimenticato factotum del Teramo Calcio, in pensione da qualche tempo ma da sempre ammaliato dal calore della Curva e dai colori biancorossi. Stupendo! Tutto meravigliosamente biancorosso. Tutto drammaticamente non compreso da taluni. Purtroppo.

V I D E O

F O T O