Riceviamo e pubblichiamo:
Riconoscendo a Teleponte l’assoluta impareggiabilità televisiva territoriale e provinciale, passata per fasi brillanti e brillantissime e per altre difficili e molto difficili e, continuando a sentire mio il logo che la identifica dall’estate del 1997, a 16 anni dalle primissime trasmissioni del 1981, ritengo doveroso rendere pubbliche le irrevocabili dimissioni da Direttore Responsabile.
Tale decisione si è resa obbligata perché impossibilitato a poter pianificare la stagione televisiva prossima, non esistendone le condizioni.
Mi corre l’obbligo dover ringraziare per la serietà professionale manifestata, il Presidente della Fin Television S.r.l., Dott.ssa Chiara Morrone, unica interlocutrice aziendale nei tredici mesi di lavoro condiviso; ovviamente è stata la prima persona ad essere informata della irrevocabile decisione assunta e che prevede il rispetto del periodo di preavviso.
Ringrazio chi mi è stato vicino fino ad oggi e anche coloro che lo sono stati… per modo di dire.
A Teleponte auguro, in tutta sincerità, le migliori fortune future: nessuno potrà mai cancellare i 33 anni di attività professionale, qui trascorsi.
Walter Cori
giornalista