SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA  – Ideato, fondato e organizzato da Angelo Carestia torna a Sant’Egidio alla Vibrata “Comici si nasce?” ,  giunto alla 16esima edizione. Il programma prevede il prossimo 27 Agosto Mago Lupis e Sergio Viglianese  e il 28 agosto Demo Mura e il ventriloquo Andrea Fratellini.
“Nato nel lontano 2001 le varie amministrazioni Comunali che si sono avvicendate, hanno sempre aiutato questa manifestazione, che, grazie all’altissimo indice di gradimento dei santegidiesi è diventata una vera e propria tradizione, nelle manifestazioni estive del paese – così in una nota Angelo Carestia.
Due anni di pausa e 16 anni di vita – prosegue Carestia – compreso quello a venire, di comici emergenti, alcuni dei quali sono diventati famosi avendo avuto l’onore di averli avuti a Sant’Egidio alla Vibrata quando stavano per esplodere. Alcuni nomi: Giorgio Montanini , il trio La Ricotta, Massimo Bagnato, Stefano vigilante, Marco Capretti, Gennaro Calabrese, Gianluca Giugliarelli, ed altri…
Il grande obiettivo di “Comici… si Nasce?” è stato sempre quello di avere emergenti di talento che poi sono diventati quello che sono oggi. Ho ritenuto che è troppo facile fare una rassegna comica, buttando decine di mila euro, chiamando comici affermati. (come nelle rassegne comiche dei paesi vicini) Il mio credo, è stato sempre quello avere una rassegna di qualità con artisti talentuosi ed emergenti.