TERAMO – Nel panorama teramano degli agenti di commercio, Giustino D’Innocenzo si distingue per la sua tenacia, dedizione e il suo percorso verso il successo. La sua nomina a Delegato Provinciale USARCI (Unione Nazionale Agenti Rappresentanti Commercio Italia) rappresenta un traguardo importante, non solo per lui, ma per l’intera categoria professionale. La carriera di Giustino D’Innocenzo è iniziata come tanti altri agenti di commercio, con le sfide e difficoltà che questo lavoro comporta. Ma passione e tenacia gli hanno permesso di superare gli ostacoli affermandosi come professionista.

L’impegno politico. Oltre a quello professionale, Giustino D’Innocenzo ha sempre dimostrato un forte senso civico e un interesse per la politica. Questo lo ha portato ad impegnarsi nella vita del suo comune, Torricella Sicura, consentendogli dopo il ruolo di Assessore Provinciale l’ attuale conferma a capogruppo consigliare. In questo ruolo, D’Innocenzo si è sempre distinto per concretezza e capacità di portare avanti le istanze dei cittadini.

La nomina a Delegato Provinciale USARCI: un riconoscimento importante del suo impegno e delle sue capacità nell’ ambito professionale. In questo ruolo, D’Innocenzo ha la responsabilità di rappresentare e tutelare gli interessi di oltre 200 agenti di commercio nella provincia di Teramo. Un compito impegnativo, ma che D’Innocenzo sta affrontando con la stessa tenacia e dedizione che ha dimostrato in tutta la sua carriera.

Oggi, il riconoscimento di competenze e capacità, arriva con la nomina a componente del C.d.A. del Bacini Imbrifero Montano Vomano-Tordino. La sua nomina rappresenta un ulteriore traguardo significativo nella carriera e una conferma del suo profondo legame con il territorio. Il BIM ha il compito di tutelare e valorizzare il patrimonio idrico e forestale del territorio, promuovendo uno sviluppo sostenibile e compatibile con l’ambiente. D’Innocenzo porterà in questo ruolo la sua esperienza e la sua conoscenza del territorio, contribuendo a definire le politiche e le strategie per la loro gestione.

D’Innocenzo non dimentica mai i suoi colleghi “tutti i colleghi agenti di commercio che desiderano contribuire a un futuro migliore troveranno spazio e accoglienza, li invito ad unirsi a questo percorso di crescita e valorizzazione della categoria. Insieme possiamo fare la differenza! Mettiamo a disposizione le nostre competenze, la nostra esperienza e la nostra passione per costruire un futuro più solido e proficuo per l’intera comunità”.