TERAMO – Così il presidente Camillo D’Angelo: “uno strumento che può salvare vite umane, donatoci dal Lions Club di Teramo, che installeremo nella nostra Sala Polifunzionale di via Comi. Sarà nostro compito quello di addestrare le persone ad un corretto utilizzo in caso di emergenza. Un sentito ringraziamento quindi a tutto il club teramano, in particolare alla sua presidente Paola De Federicis, per aver promosso questo progetto di sicurezza e prevenzione, a favore dell’intera comunità”.
“La vita e la salvaguardia della popolazione, soprattutto quella infantile, sono sempre stati tra i nostri obiettivi. Il Lions Club di Teramo è costantemente impegnato, grazie ad occasioni come queste, a partecipare alla vita della città. Siamo certi sia necessario sensibilizzare la popolazione all’utilizzo di questi defibrillatori, strumenti molto semplici che però possono fare la differenza in caso di necessità”, ha dichiarato la presidente del Lions Club di Teramo, Paola De Federicis.
Alla cerimonia erano presenti anche i vertici del Lions Club, tra cui la vice presidente Patrizia Ercole ed il segretario Gianluca Pomante.