ALBA ADRIATICA – «Constatiamo la presenza di un operatore ecologico presso la Rotonda Nilo per la pulizia della fontana, sabbia e detriti; ovvio, una persona e una sola volta non può riuscire a terminare un lavoro piuttosto arduo che necessita di strumenti idonei, più persone e più tempo; però si apprezzano i miglioramenti apportati come anche sul lungomare».

È quanto si legge in un post, corredato da foro, nel gruppo Fb “Alba Adriatica & Val Vibrata. Il bello, il brutto, il cattivo”, nel quale si ringrazia l’amministrazione per aver risposto alle segnalazioni dei cittadini e, al contempo, si ricorda che permangono delle domande.

«Nonostante ciò rimangono sempre gli interrogativi del tratto di lungomare più volte discusso perché “lustrato” due volte a settimana (periodo invernale e tuttora) trascurandone del tutto altri; non si discute la necessità, ma il risultato cioè il raggiungimento di un eguale livello di decoro in tutto il lungomare albense, ciò che ancora manca… Ma la speranza è l’ultima a morire…», si legge a chiusura della nota.