PIERO PELU’ IN CONCERTO A TORTORETO IL 7 AGOSTO

TORTORETO – Ad annunciarlo è l’Assessore al Turismo Giorgio Ripani. In occasione del Tour “Estremo Live 2023” l’artista calcherà la scena in diverse città italiane tra luglio e settembre 2023 e, non potendo mancare la tappa Abruzzese, è stata scelta Tortoreto quale unica data in tutta la Regione.

Nonostante siano passati pochi mesi dalla trionfale conclusione della lunga storia dei Litfiba, Piero Pelù non ha nessuna intenzione di fermarsi: quest’estate il rocker toscano porterà tutta la sua storia musicale sui palchi dei festival e delle rassegne più prestigiose del nostro Paese, in un viaggio da nord a sud affiancato dalla sua band rinnovata: i Bandidos.

Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta di ospitare un concerto di così grande richiamo come quello di Piero Pelù – dichiara l’Assessore Giorgio Ripani – Sarà un evento memorabile, che arricchirà ulteriormente l’offerta di intrattenimento del calendario eventi dell’Estate Tortoretana 2023.

Siamo onorati che Pierò Pelù e la sua produzione abbiano scelto Tortoreto come località per la tappa abruzzese dell’ultimo tour – commenta il Sindaco Domenico Piccioni – Oltre ad una magnifica serata, rappresenterà una occasione di promozione della nostra immagine su tutti i circuiti musicali nazionali.

Il concerto si terrà il 7 Agosto, nell’area antistante lo Stadio “Pasqualino Pierantozzi”, alle ore 21:00. L’ingresso sarà possibile previo acquisto del biglietto, tramite i siti ed i rivenditori autorizzati CiaoTickets, che sarà di 39.90€, inclusi diritti di prevendita.