TERAMO – Sabato 22 febbraio alle ore 16:15 torna in campo Teramo che ospiterà al pala San Nicolò la Pantarei Pallamano Modena.
Partita fondamentale per il proseguo della stagione biancorossa che dovrà anche cercare di riscattare la pesante sconfitta dell’andata, gli emiliani si imposero in maniera netta chiudendo di fatto il match già nella prima frazione di gioco.
Modena è reduce da un’importante affermazione interna contro Chieti ed attualmente si trova due lunghezze sopra i biancorossi con un match in più disputato.
Occasione importante per i ragazzi di Di Marcello che tornano a giocare davanti ai propri tifosi a distanza di quasi ottanta giorni, era il 7 dicembre e Teramo vinse 30-26 sul Serra Fasano.
Una eventuale vittoria consentirebbe di rimanere agganciati al treno promozione oltre naturalmente a dare fiducia e morale per il proseguo del campionato a tutto l’ambiente. Indisponibili come sempre i lungodegenti Murri e Ferrante, si lavora per recuperare qualche altro atleta non al meglio della condizione.
Appuntamento sabato 22 febbraio al Pala San Nicolò alle ore 16:15, dirigeranno l’incontro i Sig.ri Bertino Nunzio e Bozzanga Sergio – Ufficio Stampa