TERAMO – Sarà una puntata che andrà a contrapporre politiche calcistiche che stanno funzionando ed altre no, ma non per creare situazioni antipatiche, anzi… Ci è sembrato giusto ed attuale, invece, porci degli interrogativi a tutto tondo che riguarderanno il presente ed il futuro del Città di Teramo e, per la prima volta in Supergol, del Notaresco.

In studio avremo due professionisti, Paolo D’Ercole ed Alfredo Natali, i quali hanno condiviso un percorso professionale che li ha visti fianco a fianco anche nella stagione del Covid (2020-’21) in D, quella nella quale i rossoblù gettarono al vento la vittoria storica di un campionato che li avrebbe proiettati nel calcio professionistico e che, ad un certo punto, sembrava essere cosa pressoché certa.

Oggi per loro le situazioni sono molto diverse e cercheremo di capire perché, anche con l’ausilio dei tanti tifosi che ci seguono.

Con loro sarà ovviamente presente Tonino Valbruni ma non Alfredo Napolitani, che resterà a fianco della sua Doriana la quale ha perso il caro papà da pochi giorni: a loro ed a Francesco va il nostro abbraccio.

Appuntamento con Supergol dalle ore 20:30 a Super J (la trasmissione sarà presente nel nostro giornale web a partire dalle ore 23:0o circa).