TERAMO – Bruttissimo episodio di cronaca nel centro commerciale della Gammarana, intorno alle ore 19:00.

Da un probabile furto interno all’Oasi all’intervento della sicurezza, alla rissa che ne è seguita da chi era preposto al rispetto delle regole ed alle urla delle persone che si trovavano nei paraggi, il passo è stato breve.

Ad avere la peggio è stato proprio il presunto “ladruncolo” il quale, forse colpito alla schiena non si sa bene con quale oggetto contundente (sembrerebbe un paio di forbici), perdeva comunque sangue, tant’è che è stato trasportato all’Ospedale Mazzini, dove è ricoverato.

Sul posto Polizia e 118; il vigilantes in questi momenti è ascoltato dalle Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO: il presunto aggressore è un addetto alla sicurezza marocchino di 29 anni. E’ stato trasportato in Questura e denunciato a piede libero per lesioni personali. L’aggredito, un italiano, non teramano, di circa 39 anni è tuttora ricoverato al Mazzini, per lui una prognosi di 15 giorni. Dalla ricostruzione effettuata dagli inquirenti sembrerebbe che l’aggredito sulle prime avesse tentato di portare via un prodotto alimentare, pare un salamino, poi però successivamente  l’alimento sarebbe stato regolarmente pagato.  Sulle origini della colluttazione, sembrerebbe un litigio verbale, poi degenerato. Qualche parola di troppo, probabilmente, che poi avrebbe scatenato il tutto. Le indagini sono della Squadra Volante della Questura di Teramo.