GIULIANOVA – All’avvocato Francesco Mastromauro, che in un comunicato ha sollevato dubbi sull’operato dell’Amministrazione in carica, replica la lista “Giulianova in Movimento”.
Ci sembra davvero incomprensibile – sottolinea il Coordinatore Giuseppe Di Marcantonio – come si possa chiedere un resoconto del bilancio amministrativo quando i risultati sono visibili e tangibili semplicemente passeggiando per la città o leggendo gli articoli degli ultimi anni. Oggi, avvocato Mastromauro, le mostriamo solo alcune delle opere realizzate. Purtroppo, per motivi di spazio, non possiamo elencarle tutte, ma le assicuriamo che nelle prossime settimane le presenteremo una lunga serie di numeri e di immagini che cancelleranno ogni dubbio. Invece, sarebbe bene che sia lei a rendere conto ai cittadini di Giulianova di quanto è stato realizzato nei nove anni e mezzo del suo mandato. Con un minimo sforzo di fantasia sarebbe opportuno che lei raccontasse cosa il suo immobilismo ha prodotto di positivo e di utile per questa città. Concludo, avvocato Mastromauro, smentendo un’altra sua illazione. Il centrodestra non è afflitto da nervosismo. Nove liste sono pronte a scendere in campo, in perfetta armonia, senza ansie e preoccupazioni. Forse è la coalizione avversaria che è tormentata e che, con la sua partecipazione alle elezioni, ha ulteriormente lacerato”.

Approfitto di questa occasione per augurare a tutti i nostri sostenitori e amici, che sono tanti, un felice e sereno Natale – il coordinatore Giuseppe Di Marcantonio