NOTARESCO – Turno interno per il SN Notaresco che, dopo le prime sette giornate di campionato, divide la testa della classifica con la Recanatese ed è reduce da sei vittorie consecutive. Al “Vincenzo Savini” arriva l’Atletico Porto Sant’Elpidio, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione nel girone F di serie D. I marchigiani, infatti, sono neopromossi dopo la cavalcata dell’anno passato dove sono riusciti a sovvertire ogni pronostico chiudendo al secondo posto nell’Eccellenza, prima di eliminare, nei play off nazionali, nell’ordine, gli abruzzesi della Torrese ed i toscani del Poggibonsi. Quattro le vittorie sinora centrate dagli elpidiensi che hanno segnato anche molto (14 reti) grazie ad un trio offensivo di tutto rispetto con l’ex Torrese, Maio (5 gol), Cuccù (4) e Ruzzier (3) ben supportati dal rendimento del classe 2002 Mandolesi.
“Affrontiamo una squadra molto organizzata, con un allenatore preparato che ha avuto anche una carriera importante da calciatore. Il Porto Sant’Elpidio – sottolinea il tecnico rossoblù Roberto Vagnoni – verrà cavalcando l’onda d’entusiasmo che deriva da un inizio di stagione molto positivo e da una vittoria molto preziosa contro il forte Campobasso. Giocheranno sicuramente a viso aperto sfruttando al meglio le loro caratteristiche anche perché hanno giocatori, nella fase offensiva, veloci e abili nelle ripartenze”.
Organico al completo in casa SN Notaresco, un assente tra i marchigiani ovvero lo squalificato Borgese.
La gara SN Notaresco – Atletico Porto Sant’Elpidio si giocherà domani con inizio alle ore 15 e sarà diretta da Juan Milan Silvera di Valdarno.