TERAMO – Si è tenuta ieri, presieduta dal commissario Berardo Rabbuffo una riunione degli iscritti alla Lega per una valutazione dell’attuale quadro politico e amministrativo teramano e regionale e per programmare le prossime iniziative del partito a Teramo. Si stanno, innanzitutto, accogliendo le nuove iscrizioni al partito: La Lega è aperta a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di questa città e vogliono impegnarsi per esso con un contributo di idee e di partecipazione.
Si sono poi decise le prossime imminenti iniziative, volte ad esprimere solidarietà e sostegno al Segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, per le note vicende giudiziarie. Sabato prossimo 28 settembre verrà allestito in piazza Martiri un gazebo informativo dalle 9:00 alle 13:00; per il 6 ottobre, poi, si è organizzato un pullman per recarsi a Pontida a manifestare al nostro leader Matteo Salvini la solidarietà e la vicinanza della Lega Teramo: i cittadini intenzionati a partecipare sono bene accetti.
I programmi di più lungo periodo verranno decisi nelle prossime riunioni, quando, al termine del tesseramento, si insedierà il nuovo direttivo della Lega di Teramo e si celebrerà il congresso comunale con la definizione di tutte le cariche di Partito.
Tutti coloro che siano in qualche modo interessati al programma e alle attività della Lega possono iscriversi o comunque partecipare alle iniziative messe in campo per contribuire a realizzare il principale obiettivo del nuovo direttivo: portare la Lega al governo della città di Teramo! – Berardo Rabbuffo –