TORRICELLA SICURA – Ad una settimana dal voto, il sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi ha firmato il decreto di nomina degli assessori comunali. Giovedì 27 giugno, alle ore 19.00, si terrà il primo consiglio comunale del quarto mandato Palumbi e nell’occasione il primo cittadino presterà  il giuramento di rito e presenterà i due assessori: Marco Di Nicola, che sarà Vicesindaco con delega all’Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata ed Eventi e Aldo Croce con delega alla Manutenzione , Aree interne, Frazioni e Attività produttive.

La squadra amministrativa conterà, inoltre, sull’appoggio dei consiglieri di maggioranza che giovedì assumeranno le deleghe dal Sindaco: Giustino D’Innocenzo (Capogruppo), Giulia Di Filippo (Sociale), Arianna Di Medoro (Scuola), Roberto Perpetuini (Sport)  e Maurizio Piersanti (Protezione Civile).

“Ringrazio tutti i componenti della lista ‘Torricella nel futuro’ – dichiara il sindaco Palumbi – e quanti ci hanno accompagnato e sostenuto per garantire continuità e buona amministrazione a Torricella Sicura. Ci metteremo subito al lavoro per proseguire le attività e gli interventi finora messi in campo, per svolgere il compito che i cittadini ci hanno assegnato, rinnovandoci la loro fiducia, con grande determinazione e trasparenza”.

I componenti del nuovo Consiglio comunale per il quinquennio 2024-2029 sono: per la maggioranza Daniele Palumbi, Marco Di Nicola, Aldo Croce,  Giustino D’Innocenzo, Giulia Di Filippo, Roberto Perpetuini, Arianna Di Medoro e Maurizio Piersanti; per la minoranza Monica Di Blasio, Iwan Brandimarte e Annalisa Ioannone.