TERAMO – Il Gruppo di Insieme Possiamo esprime estrema soddisfazione per l’interruzione dalla impasse amministrativa delle ultime settimane. Da subito è imperativo concentrarsi sulla rapida attuazione del programma elettorale del 2023.
Nel sacrificare le pur legittime aspirazioni politiche personali dei componenti presenti e passati del Gruppo, il maggior contributore elettorale della presente maggioranza, ribadiamo il sostegno convinto all’azione amministrativa.
Vigileremo con attenzione sull’operato della Giunta e sull’aderenza puntuale al progetto di governo della città.
Il Sindaco saprà valorizzare nella maniera che riterrà più opportuna e funzionale alla buona amministrazione di Teramo, le capacità di lavoro e l’impegno fattivo, di cui nella fase attuale non difetta la necessità, che i componenti del Gruppo hanno sempre assicurato.
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Assessore uscente Ilaria De Sanctis per il contributo di impegno, idee ed umanità offerto alla comunità ed ad ognuno di noi – I consiglieri di Insieme Possiamo, Toni Di Ovidio, Lanfranco Lancione, Luca Malavolta, Valentina Papa –