TORTORETO –  Si terrà il prossimo 25 giugno presso il Palace Magnolia Family Hotel & SPA di Tortoreto, alle ore 17:00, un importante incontro istituzionale sul turismo al quale prenderanno parte diverse personalità del settore, nonché del mondo politico e sportivo.
Alla tavola rotonda, che vedrà la partecipazione straordinaria di Franco Grasso – ideatore dell’Unità Territoriale Revenue – prenderanno parte il sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, l’assessore al turismo del comune, Giorgio Ripani, e la consigliera regionale Simona Cardinali, membro della “V Commissione Salute Sicurezza sociale, Cultura, Lavoro e Sport”.
L’incontro, che si tiene mensilmente come riunione mensile di condivisione dei report della rete UTR, vedrà in via del tutto eccezionale la partecipazione istituzionale, con la presentazione di un report macro sull’andamento delle strutture dell’UTR e l’intervento di Franco Grasso che illustrerà le opportunità – numeri alla mano – che il sodalizio tra imprenditori tortoretani ha creato con il progetto UTR.
Al meeting parteciperanno anche il prof. Lorenzo D’Incecco, consigliere FIGH Abruzzo e dirigente HC Pescara Handball, e l’assessore allo sport Marino Di Domenico per la presentazione ufficiale della tappa del campionato di beach handball under 15 Area 6a Tortoreto, in programma il prossimo 23 Luglio, evento fortemente voluto dall’UTR.
L’incontro rappresenta un’importante occasione per discutere di temi legati al mondo dello sport e al turismo, e si prevede che possa portare alla definizione di nuove strategie e opportunità di sviluppo per il territorio.
Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio stampa dell’UTR abruzzo@francograsso.com