MICHELE SANTORO MARTEDÌ 21  MAGGIO IN ABRUZZO APPUNTAMENTO A L’AQUILA E PESCARA. PACE TERRA DIGNITÀ, DIAMO VOCE  NELLE URNE AL NO ALLA GUERRA.

L’AQUILA – Martedì 21 maggio, Michele Santoro, promotore insieme a Raniero La Valle dell’appello che ha dato vita alla lista PACE TERRA DIGNITÀ, sarà in Abruzzo con un doppio appuntamento a L’Aquila e Pescara.

Pace Terra Dignità per essere sulla scheda elettorale in tutte le circoscrizioni ha raccolto le firme di oltre 100.000 elettori. Un risultato enorme in poco meno di un mese.
Vogliamo dare voce nelle urne al NO ALLA GUERRA un sentimento maggioritario nel paese ignorato dal Parlamento che in spregio e in deroga alla Costituzione continua ad alimentare in Ucraina e in Palestina  l’escalation militare .

Pescara Michele Santoro capolista nella circoscrizione meridionale di Pace Terra Dignità sarà alle ore 21 al Cinema Teatro Sant’Andrea insieme a Maurizio Acerbo segretario nazionale di Rifondazione Comunista e candidato nella circoscrizione meridionale.
Se non c’è la Pace, se le guerre non vengono fermate con un’azione decisa, la crisi economico ambientale non potrà essere fermata.