Riceviamo e pubblichiamo:
Lo scorso Dicembre avevo anticipato la mia volontà e disponibilità alla candidatura per le Elezioni Amministrative dell’oramai prossimo giorno 26 del mese di Maggio.
Stiamo definendo solo gli aspetti necessari e gli adempimenti istruttori per la scadenza della presentazione delle Liste Elettorali entro il 27 Aprile.
Con piacere ed emozione comunico che sarà una squadra equilibrata tra riconferme e nuovi candidati.
Lo spirito di servizio per la nostra comunità e la coesione degli obbiettivi, quali principi fondamentali del Gruppo Civica Ancaria sono stati elementi basilari per la mia decisione maturata alla fine dello scorso anno 2018.
Voglio ringraziare tutti gli appartenenti al gruppo Civica Ancaria alla fondazione della quale ho preso parte nel 2001, tutti i Consiglieri e gli Assessori che hanno condiviso questo percorso con me fin dal 2009, gli uffici ed i collaboratori.
Non da ultimi voglio ringraziare la mia famiglia, le Concittadine ed i Concittadini che mi hanno sostenuto ed incoraggiato in questa scelta, con un pensiero rivolto a chi lo ha fatto anche dal cielo.
Una nuova ed importante prova ci attende e non faremo mancare sicuramente quell’impegno che ha sempre caratterizzato il nostro percorso.