TERAMO – Questa mattina, presso il campo sportivo Dino Besso di San Nicolò a Tordino, la società Groupama, sponsor della S.N. Notaresco calcio, ha donato al Comune di Teramo un defibrillatore che sarà installato all’interno dell’impianto sportivo per essere messo a disposizione di tutte le società che si allenano e giocano all’interno della struttura.
“Ringraziamo la società Groupama per la donazione del defibrillatore, che rappresenta uno strumento salvavita – commentano il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore con delega allo sport Sara Falini – e che va ad aggiungersi a quelli già presenti in città, installati in piazza Martiri e a San Nicolò in piazza Progresso e donati alla città nel 2017 dal Club Biancorosso, e in altri impianti sportivi. Per quanto riguarda l’impianto Dino Besso di San Nicolò si tratta di un ulteriore tassello della riqualificazione del campo e di un segno di attenzione verso tutte le società sportive che ne usufruiscono e verso la salute dei nostri ragazzi”.
Alla cerimonia di consegna erano presenti il sindaco Gianguido D’Alberto, l’assessore Sara Falini, Moira Di Battista, Anna Di Battista e Luigi Di Battista per la società Groupama e Luciano Di Giampaolo e Nino Di Eugenio per il Notaresco calcio.