TERAMO – Iniziato il conto alla rovescia?

No, ma quando il campionato resterà fermo per circa un mese, dal 17 marzo al 7 aprile (!), saranno state disputate altre cinque partite ed è probabile che, a quel punto, ci saranno elementi più concreti rispetto alla concretezza data dall’attuale vantaggio di 8 punti sulla seconda (la capolista ne disputerà tre al Bonolis: sabato prossimo contro la Santegidiese e poi con Angolana e Fossacesia e due in trasferta, con la Torrese ed il Montesilvano).

Resta il fatto che la squadra biancorossa, seppur con minore chiarezza rispetto al passato, almeno ieri a Celano, ma con l’aumento delle difficoltà del girone di ritorno e di una certa stanchezza, non solo fisica, continua a vincere. Dopo il derby che avrebbe anche potuto avere riflessi psicologici importanti, il Città di Teramo ha infatti ripreso da dove aveva lasciato, vincendo sempre e chiaramente contro il Sulmona e a Venafro e facendolo anche ieri a Celano, dove pure era andata sotto nel punteggio e a freddo.

C’è poco altro da aggiungere, anche se il campionato sta per darsi altri scossoni nell’alta classifica: non riguarderanno i biancorossi, ma a poca distanza sono in atto ulteriori movimenti che stavolta non riguarderanno la rosa, ma il “contorno”. Si ha sempre più l’impressione che il poderoso percorso della squadra che sta dominando la stagione, abbia riflessi indotti sul Giulianova, che ha lavorato e che continua a farlo per riuscire a batterla.

Ne parleremo nella trasmissione odierna, con Tonino Valbruni e con l’allenatore del Montorio Calcio Edmondo De Amicis. In studio conosceremo meglio il “portierino” biancorosso Diego Negro

Non E’ Supergol andrà prodotto nel tardo pomeriggio e chi vorrà intervenire potrà farlo scrivendo ENTRO LE ORE 17:00 al numero 327 – 0036983

———————————————————–

La produzione andrà in onda alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.)