TERAMO – “Una lista in cui è possibile trovare una grande sedimentazione di competenza, di esperienza e di capacità di lavorare per la cosa pubblica e per il bene del nostro Abruzzo”. Così Luciano D’Amico, candidato presidente alla Regione nelle prossime elezioni del 10 marzo, ha presentato la lista provinciale della circoscrizione di Teramo ‘Abruzzo Insieme’. Una lista composta da amministratori, ex amministratori e personaggi di esperienza politica presenti questa mattina in piazza Martiri, accompagnati oltre che da D’Amico, dal sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto.

La storia amministrativa e la vicenda politica di Teramo, ha affermato Giovanni Legnini che ha raggiunto la compagine, costituisce una riprova della funzione di un civismo “schierato”, accresce partecipazione e consenso.

Sette i candidati consiglieri della provincia di Teramo: Giovanni Cavallari, assessore al Comune di Teramo; Franco Arboretti, consigliere comunale a Giulianova, Vincenzo Di Marco, ex sindaco di Castellalto; Alberto D’Alberto, ex consigliere a Colledara; Marta Viola, consigliera comunale a Martinsicuro; Ilenia Ceci, già candidata sindaca ad Alba Adriatica e Adriana Scalzone, consigliera comunale a Bellante.

ASCOLTA LUCIANO D’AMICO

ASCOLTA GIOVANNI LEGNINI

ASCOLTA I CANDIDATI DELLA LISTA “ABRUZZO INSIEME”

Giovanni Cavallari

Franco Arboretti

Marta Viola

Alberto D’Alberto

Vincenzo Di Marco

Adriana Scalzone

Ilenia Ceci