TERAMO – Durante la partita sono stati incessanti i cori di una Curva compattissima a difesa del vecchio Stadio comunale. Ripetuti e costanti, anche durante la festa finale per il largo successo.

Su tutti? “Il Comunale resta là“, che la dice lunga sul pensiero opposto a gran parte della minoranza in consiglio comunale (non a tutta, visto che Azione non ne fa parte) la quale gradirebbe invece sistemare proprio nella superficie del glorioso e storico impianto teramano, raccogliendo firme, il “Delfico del domani“…

Poi c’è stato un bel siparietto finale d’altra natura, con la firma di un contratto biennale da parte del giovanissimo portiere Alsan Sonko (2008) che vedete nella foto di copertina e che oggi era in panchina. Di lui si dice un gran bene tant’è che pare sia finito nel mirino di diverse società… anche vicine. Finalmente, invece, è certa una cosa: per Sonko si dovrà trattare con la società biancorossa.

C’è poi il post-gara; qualche ricordo da ex biancorosso di Marco Giuliodori , allenatore del Catelfidardo, e la soddisfazione di Marco Pomante per la terza vittoria consecutiva.

ASCOLTA MARCO GIULIODORI

ASCOLTA MARCO POMANTE