TERAMO – Oggi in Consiglio provinciale, a seguito della domanda per iscritto presentata dai Consiglieri de La Forza del Territorio, all’attenzione del Presidente della Provincia, nonché del Segretario generale, il Presidente D’Angelo ha dichiarato che, finalmente, verranno calendarizzati i lavori della Consulta sulle problematiche connesse al liceo Delfico.
Consulta richiesta dai consiglieri di Minoranza in Commissione di vigilanza e deliberata, all’unanimità, al Consiglio provinciale del 31.10.2024. Il Presidente D’Angelo ha affermato che entro fine anno ovvero nei primi giorni del nuovo anno, partiranno i lavori della Consulta che, come richiesto dai rappresentanti de “La Forza del Territorio”, non sarà solo organo di rappresentanza politica, bensì organo aperto alla rappresentanza studentesca, nonché degli organi scolastici di dirigenza. Come sempre affermato dai Consiglieri scriventi, sulla questione Delfico, infatti, non esiste polemica politica fine a se stessa che tenga. A nostro modo di vedere, invero, deve prevalere solo ed esclusivamente, superata la fase dell’emergenza, la necessità di dare risposte alla comunità tutta.
Non solo scolastica.
E sul dare risposte, per quanto attiene alla rappresentanza politica dei Consiglieri di Minoranza, ci sarà sempre la disponibilità a lavorare, proporre, riuscire ad uscire, insieme per la città e la Provincia di Teramo tutta, dalla crisi sociale, politica ed economica che il sequestro del 3 Ottobre ha cagionato – I Consiglieri de La Forza del Territorio: Lanfranco Cardinale, Pietro Adriani, Maria Cristina Cianella Luciano Giansante, Andrea Scordella

ASCOLTA I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE IN PROVINCIA DE “LA FORZA DEL TERRITORIO!