TERAMO – Alessandro Sanseverino, 24 anni (44 presenze ed 1 rete nella stagione scorsa e diverse presenze a gara in corso quest’anno), lascia il Città di Teramo e si trasferisce all’Angolana, formazione in testa alla classifica dell’Eccellenza abruzzese in coabitazione con il Castelnuovo Vomano.

Alla fine ha vinto la voglia di giocare ed è indubbio che a Città Sant’Angelo, dove ritroverà Nicola Santirocco, avrà molte più chances d’essere un titolare e, magari, di vincere per il secondo anno consecutivo, quel campionato.

Andrà a farsi le ossa in Eccellenza con Rinaldo Cifaldi, a Pontevomano, invece, il difensore Aldo Varani (2007), trasferito in prestito.

Intanto l’ufficio stampa della società biancorossa informa che. per l’incontro Teramo – L’Aquila caratterizzato da profili di criticità, il GOS, riunitosi stamane, ha decretato le seguenti prescrizioni per il settore Ospiti:
Sono 700 i biglietti a disposizione per i tifosi rossoblu;
– La vendita per la Curva Ospiti, iniziata, terminerà alle ore 19:00 di sabato 21;
– I biglietti sono nominativi ed i residenti della provincia de L’Aquila potranno acquistare esclusivamente ticket del settore ospiti;
– E’ previsto un percorso obbligatorio per i sostenitori aquilani: uscita A24, proseguire sulla Teramo-Mare; si suggerisce per i sostenitori teramani, invece, di seguire la strada statale;
– Le rivendite autorizzate
•?  ?Rivendite autorizzate a L’Aquila:
– InfoPoint di Piazza Battaglione degli Alpini e Tabaccheria Sparano Domenico, corso Vittorio Emanuele 75.