TERAMO – Il calciomercato sta per chiudere e tutte, più o meno, hanno provato a rinforzare i propri organici. Le prime della classe hanno portato a termine, per gran parte, i rispettivi obiettivi; forse il Città di Teramo non ancora, guardando però più in prospettiva che nell’immediato. Di certo, per entrambe, le porte per colpi di scena dell’ultimo momento restano comunque aperte anche se a rinforzarsi sono state comunque in tante e pensare allo Spoltore in primis viene naturale. Tutto questo sta a significare che da giovedì inizierà un altro campionato, con i valori medi cambiati e dai livelli più alti; sarà decisamente meno agevole vincere a ripetizione sia per la capolista, sia per la seconda e ripetere il cammino stratosferico fatto registrare sino ad oggi sarà quasi impossibile.

Probabilmente un primo obiettivo le dominatrici del campionato se lo sono imposto, centrandolo (ad oggi): evitare la fase dei play-off regionali, in attesa di sapere la sede della finale di Coppa.

Al momento è saltata Avezzano e si aspetta il difficile responso affermativo per Città Sant’Angelo mentre si vocifera L’Aquila, bypassando Pescara. Noi la nostra idea l’abbiamo esposta e non intendiamo ribadire che, invece, per una sommatoria di motivi ed a condizioni paritetiche, Teramo, quindi lo Stadio Bonolis, è la migliore delle soluzioni possibili.

La trasmissione di stasera sarà pre-registrata, per la concomitante conviviale organizzata alle ore 21:00 dalla società biancorossa in vista delle imminenti festività natalizie; un appuntamento da rispettare, almeno da parte nostra.

Con Antonio Valbruni, saranno ospiti in studio Piero D’Orazio (DG Pontevomano Calcio) ed il capitano dei biancorossi Alfonso Pepe.

———————————————————–

Alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it