TERAMO – Praticamente un addio l’ultimo messaggio postato da Massimo Chierchia, sul suo profilo Fb. Sono importantissimi un paio di passaggi, che sanno di decisione già assunta, per quanto forzata sarà stata.

Massimo Chierchia scrive sul suo profilo Fb: “Grazie a tutti per i messaggi di sostegno, ma non riesco a rispondere e a rassicurare nessuno. Ho creato un’azienda, la Edil Green Italia S.p.A., per la quale, nell’indotto, credo che siano coinvolte circa 1.000 famiglie. Sono stato consigliere comunale con la voglia di fare qualche cosa per la mia città e per questo vengo considerato un “criminale”. Per ultimo, in ordine di tempo, sono stato il presidente del Teramo Calcio innamorandomi della passione della città e dei tifosi per la squadra. Ora non posso più; non so cosa mi aspetta o forse sì, ma devo provare ad andare avanti per il sostegno alla mia famiglia. Questo è il mio saluto al mondo social; vi chiedo scusa se non risponderò ai messaggi. Un abbraccio a tutti; la mia coscienza è a posto e la mia dignità calpestata“.

Non è restato insensibile a questo post, l’ex presidente del Teramo Calcio e socio di minoranza del club, Franco Iachini, che è intervenuto in questa maniera: “Fai bene ad uscire dai social; questi strumenti non ti aiutano a dimostrare la tua innocenza. Sono sicuro che il tempo ti ridarà la tua dignità e la forza di andare avanti. Adesso concentrati solo ed esclusivamente sulla tua famiglia e sul tuo lavoro. Buona fortuna, Massimo“.