TERAMO –  Alla presenza del Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto dell’assessore comunale alla mobilità Giovanni Cavallari e del Presidente della Baltour, Agostino Ballone, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Teramo, ha presentato stamane un nuovo servizio a disposizione degli utenti.
La società affidataria dei servizi di trasporto pubblico, ha siglato un accordo con il portale nazionale Money Go per la vendita via web di biglietti e di abbonamenti del trasporto pubblico cittadino.
II nuovo strumento si aggiunge agli attuali canali di vendita (presso l’agenzia Baltour di Piazza Garibaldi, nei punti vendita autorizzati, a bordo bus e via telefonino inviando un SMS al 4850304).
Scaricando l’App Money Go dal sito www.moneygo.it dal sito www.trasportourbanoteramo.it, si potranno acquistare i titoli, trovare le fermate più vicine, consultare gli orari in tempo reale ed usufruire di molti altri servizi, quali l’acquisto di ticket per la sosta a pagamento, non solo per la città di Teramo ma anche per la maggioranza delle città italiane. Nel sito ufficiale Baltour www.trasportourbanoteramo.it è possibile inoltre consultare il tutorial per l’istallazione dell’app, mentre nell’agenzia di Piazza Garibaldi è possibile richiedere una guida cartacea.
I ticket, una volta acquistati, dovranno essere validati leggendo il qr code posto all’ingresso dei bus.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Baltour allo 0861 252817.

ASCOLTA AGOSTINO BALLONE