TERAMO – Giornata quasi amarissima per le abruzzesi: l’eccezione si chiama Avezzano, l’unica a vincere, che regola con il più classico dei punteggi il Roma City (doppietta dell’ex teramano Casolla). Pareggi casalinghi per 2-2 del SN Notaresco contro il Senigallia (prima in svantaggio e poi in vantaggio) e del Pineto che riceveva il Matese (due volte in svantaggio con reti finali in pieno recupero), mentre escono sconfitte il Chieti (0-3 contro la Sambenedettese) e la Vastese per 1-0 a P.to d’Ascoli.
Dopo tre giornate di campionato nessuna squadra è a punteggio pieno, con Trastevere e P.to d’Ascoli che sono al vertice con 7 punti e cinque inseguitrici a quota 6: tra queste ci sono la matricola del funambolico presidente Paris ed il “ridimensionato” Chieti. Soddisfacente è da considerarsi il rendimento del SN Notaresco a quota 4 punti, che appaia quello non soddisfacente del forte Pineto.
Nella giornata un solo zero a zero, tra Tolentino e Fano, con 22 reti complessivamente realizzate: 13 sono delle squadre di casa.