TERAMO – Alla fine le amichevoli il Città di Teramo le ha vinte tutte, con squadre di categorie inferiori o di pari livello, ed è chiaro che vincerle, anziché no, aiuta ad accrescere il proprio livello di autostima.
Oggi, dopo un primo tempo chiuso a reti bianche contro un buon Pontevomano, è nella ripresa che i biancorossi, grazie ad Esposito e D’Egidio sono andati in goal, mentre l’ex Tourè, che rigorista non è, ha sbagliato il penalty del possibile 0-3.
Con l’incontro odierno è terminato il lungo ritiro pre-season dei diavoli, che domenica prossima, 25 agosto (ore 16:00) giocheranno il turno preliminare di Coppa Italia ad Agnone contro l’altra matricola Isernia.
(da Ufficio Stampa) – Il Diavolo chiude il pre-campionato superando 2-0 il Pontevomano (Eccellenza) al “Ruggieri” di Villa Vomano.
La gara, iniziata con venti minuti di ritardo a causa del nubifragio abbattutosi sull’impianto locale, ha visto i biancorossi andare in rete ad inizio ripresa con Esposito, lesto ad intercettare una conclusione di Galesio, con il raddoppio siglato da D’Egidio su assist di Tourè, con il guineano che si è poi visto ribattere il rigore del possibile tris.
Dalla prossima settimana si passerà alla modalità ufficiale: la squadra inizierà la preparazione settimanale martedì sempre al “Besso” di San Nicolò, con l’obiettivo di preparare al meglio la trasferta di Coppa Italia di Agnone, ospiti dell’Isernia (domenica 25 agosto).
TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio (1’st Torregiani), Menna (13’st Furlan), Cipolletti (13’st Pepe), Brugarello (13’st Cangemi); Sanseverino (13’st Loncini), Esposito, Baumwollspinner (23’st Fava), Pietrantonio (23’st D’Amore); Pavone (13’st D’Egidio), Tourè (38’st Varani), Galesio (23’st Capitanio).
All.: Pomante.
Arbitro: D’Angelo.
Reti: 5’st Esposito, 25’st D’Egidio
Spettatori: 200 circa.
F O T O