TORTORETO – Dopo il grande successo della rassegna “Braga in Musica al Manakara” – New Braga Languages”, siamo lieti di annunciare la serata finale che si terrà il 20 agosto alle ore 21:00.

L’evento conclusivo, che non è altro che una festa della musica dove si celebrerà il genere classico e la sua fusione con altri stili musicali, vedrà partecipare diversi musicisti che hanno già preso parte alle serate precedenti.

Vedremo esibirsi le cantanti Alba Riccioni e Manuela Formichella, i pianisti (nei vari generi) Tatjana Vratonjic, vice direttore e coordinatore del progetto, insieme a Toni Fidanza, il coordinatore del dipartimento jazz, il fisarmonicista jazz Renzo Ruggeri, i clarinettisti Giuseppe Paci e Edoardo Mancini nonché il direttore del Conservatorio Federico Paci, con la graditissima partecipazione del Piccolo Coro di voci bianche diretto da Francesca Formichella.

La serata rappresenta il culmine di una serie di eventi estivi che hanno visto protagonisti i docenti del Conservatorio Braga di Teramo, offrendo al pubblico un’occasione speciale per poter apprezzare la diversità e la ricchezza della musica, dall’eleganza del classico alla vivacità del jazz in un ambiente frequentato da giovani e normalmente caratterizzato da tutt’altra finalità.

Invitiamo tutti a partecipare a questa festa musicale che vuole segnare la fine della prima edizione di tale inconsueta iniziativa, con l’augurio di poterla riproporre in futuro, ancóra più ricca ed articolata. Dettagli dell’evento:

  • Data: 20 agosto
  • Orario: 21:00
  • Location: Manakara Beach Club, Tortoreto
  • Ingresso: Libero