TERAMO –  Consiglio Provinciale è convocato per il giorno giovedì 20 FEBBRAIO 2025 alle ore 16:30 in prima convocazione e per il giorno lunedì 24 Febbraio 2025 alle ore 9:30 in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia in Via G. Milli n.2 in Teramo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Linee di indirizzo finalizzate alla valorizzazione e al rilancio dei territori montani del Gran Sasso d’Italia in località Prati di Tivo di Pietracamela e di Prato Selva di Fano Adriano.
  2. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante da sentenza  n.466/2024 pubblicata il 25/10/2024, R.G. n.723/2023 (ex art.194, comma 1, lett. a TUEL).
  3. Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari. Provvedimenti.
  4. Concessione in comodato d’uso gratuito di un terreno con sovrastante fabbricato, sito in località Cerrano del Comune di Pineto, al Consorzio di Gestione Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Provvedimenti.
  5. Acquisizione della palestra “Mazzini”, sita a Teramo in Viale Mazzini, di proprietà della Regione Abruzzo, mediante comodato d’uso gratuito. Provvedimenti.
  6. Approvazione nuovo regolamento di contabilità.
  7. Approvazione nuovo regolamento servizio economato.
  8. Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (CUP).
  9. Approvazione nuovo regolamento per la gestione della riscossione coattiva delle entrate provinciali.

La seduta consiliare potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube dell’Ente e sul portale provinciateramo.consiglicloud.it