TERAMO – Consiglio Provinciale è convocato per il giorno giovedì 20 FEBBRAIO 2025 alle ore 16:30 in prima convocazione e per il giorno lunedì 24 Febbraio 2025 alle ore 9:30 in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia in Via G. Milli n.2 in Teramo, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Linee di indirizzo finalizzate alla valorizzazione e al rilancio dei territori montani del Gran Sasso d’Italia in località Prati di Tivo di Pietracamela e di Prato Selva di Fano Adriano.
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante da sentenza n.466/2024 pubblicata il 25/10/2024, R.G. n.723/2023 (ex art.194, comma 1, lett. a TUEL).
- Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari. Provvedimenti.
- Concessione in comodato d’uso gratuito di un terreno con sovrastante fabbricato, sito in località Cerrano del Comune di Pineto, al Consorzio di Gestione Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Provvedimenti.
- Acquisizione della palestra “Mazzini”, sita a Teramo in Viale Mazzini, di proprietà della Regione Abruzzo, mediante comodato d’uso gratuito. Provvedimenti.
- Approvazione nuovo regolamento di contabilità.
- Approvazione nuovo regolamento servizio economato.
- Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (CUP).
- Approvazione nuovo regolamento per la gestione della riscossione coattiva delle entrate provinciali.
La seduta consiliare potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube dell’Ente e sul portale provinciateramo.consiglicloud.it