TERAMO – Il coordinamento nazionale di Fratelli d’Italia ha, proprio in questi giorni, ufficializzato i dati del tesseramento 2021 per tutto il territorio nazionale.
Teramo risulta ancora una delle province più operose e produttive salendo dalla quindicesima alla undicesima posizione per numero di tesserati. “Un risultato incredibile che dimostra quanto il nostro partito si stia strutturando sul territorio e quanto si stia rafforzando”, dichiara il Presidente Provinciale Marilena Rossi.


“Un partito in crescita, oltre le medie nazionali, che si candida ad essere il partito di riferimento di tutto il centrodestra provinciale, regionale e nazionale.
Un traguardo che diventa ancor più straordinario se guardiamo chi sono le prime dieci posizioni: Roma, Viterbo, Frosinone giusto per citarne alcune che sono roccaforti del nostro Presidente Giorgia Meloni.

Per questo importantissimo risultato ringrazio tutti i quadri di partito, gli eletti, i presidenti di circolo e in particolar modo il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Umberto D’Annuntiis.
Insieme ripartiremo con il tesseramento 2022 e con le sfide elettorali che ci attendono convinti di veder crescere ancor di più il nostro partito sia per numero di eletti che di tesserati”.

Coordinamento Provinciale
Fratelli d’Italia
Teramo