TERAMO – I commercianti stanno pensando di fare ricorso al Tar inerente la convenzione per la gestione dei parcheggi a pagamento. Almeno è l’ipotesi auspicata dal cittadino, ex assessore al Traffico ed ex presidente del Comitato di Quartiere Cona-Fonte Baiano-Piano solare, Domenico Bucciarelli presente stamane in conferenza stampa nei locali di circonvallazione Ragusa organizzata dal Consorzio Shopping in Teramo Centro.
Gli esercenti avevano invitato sia il sindaco Gianguido D’Alberto sia il candidato presidente alla Regione Abruzzo Luciano D’Amico. “Noi vogliamo vederci chiaro su tante cose. Volevamo conoscere i punti di vista di entrambi e soprattutto a D’Amico se si riconosce in questa amministrazione che sta togliendo al pubblico per consegnarlo al privato”, ha detto il vice presidente del consorzio Osvaldo Di Teodoro che attraverso le immagini di un video ha sottolineato il disastro e l’abbandono che c’è in città. Gli esercenti sono stati chiari: “Azzeriamo la convenzione e ripartiamo daccapo”, ha ribadito Di Teodoro.
ASCOLTA OSVALDO DI TEODORO – VICE PRESIDENTE DEL CONSORZIO SHOPPING
Contrario al Pums Mauro Di Pietro: “Andava pianificato dolcemente il tutto, Teramo non si può basare sulla mobilità sostenibile in modo forzato”.
ASCOLTA INTERVENTO DI DOMENICO BUCCIARELLI